Hotel Giotto Padova / Dove siamo

Dove siamo

L’Hotel Giotto è situato in un edificio storico a 300 metri dalla famosa e affascinante piazza Prato della Valle, nel cuore di Padova, e nelle vicinanze della Basilica.

Come arrivare

Ecco tutte le soluzioni per raggiungerci comodamente in auto, treno e aereo

In Auto

In Treno

In Aereo

Arrivando da Milano o Venezia è consigliabile uscire al casello autostradale PADOVA EST, mentre da Bologna al casello PADOVA SUD. In entrambe i casi si seguono le indicazioni “centro” e la segnaletica dell’Hotel Giotto.

Scendere alla Stazione di Padova Centrale, il collegamento è garantito dagli autobus nr. 23 oppure nr. 5. L’Hotel si trova in prossimità della fermata “GATTAMELATA”. Oppure potete usufruite del Taxi per un tempo di percorrenza pari a 5 minuti.

L’aereoporto Marco Polo di Venezia dista circa 40 km da Padova. Dall’aereoporto si può raggiungere la nostra città con mezzi pubblici o con un servizio di navetta effettuato dalla cooperativa radiotaxi di Padova, quest’ultimo da prenotare 24 ore prima. Gli autobus della SITA partono dal piazzale antistante l’aereoporto con partenze cadenziate ai minuti 25 e 55 da ogni ora. Il costo del biglietto è di € 6,00 circa e il tempo necessario per raggiungere Padova è di un’ora. Gli autobus SITA arrivano a Padova all’autostazione di Piazzale Boschetti, da qui per arrivare al nostro albergo si può prendere l’autobus  e scendere alla fermata in Via GATTAMELATA, quindi svoltare alla rotonda a sinistra per Via Facciolati, per poi scorgere l’Hotel Giotto, dopo l’arco storico a sinistra.

Scopri il territorio

Basilica di Sant'Antonio

La Basilica di Sant'Antonio, conosciuta con il nome "Il Santo", è il centro religioso più importante della città, e meta di migliaia di pellegrini che ogni anno, e in particolare il 13 giugno, festa del Santo, invadono la città per la famosa processione.
Basilica di Sant'Antonio

Scopri il territorio

L'Orto Botanico

L'Orto Botanico di Padova, fondato nel 1545, è il più antico Orto Botanico Universitario del mondo che abbia conservato l'ubicazione originaria e che abbia mantenuto, praticamente inalterata, la sua originaria struttura.
La storia dell'orto botanico