Hotel Giotto Padova

MIGLIOR PREZZO ONLINE FATTI FURBO RISPARMIA IL 10% >>

Oct 2018
+ -
+ -
COME RAGGIUNGERCI
Cerca disponibilità

COME RAGGIUNGERCI

TRENO
Scendere alla Stazione di Padova Centrale, il collegamento è garantito dagli autobus nr. 23 oppure nr. 5. L’Hotel si trova in prossimità della fermata “GATTAMELATA”. Oppure potete usufruite del Taxi per un tempo di percorrenza pari a 5 minuti.

AEREO
L’aereoporto Marco Polo di Venezia dista circa 40 km da Padova. Dall’aereoporto si può raggiungere la nostra città con mezzi pubblici o con un servizio di navetta effettuato dalla cooperativa radiotaxi di Padova, quest’ultimo da prenotare 24 ore prima. Gli autobus della SITA partono dal piazzale antistante l’aereoporto con partenze cadenziate ai minuti 25 e 55 da ogni ora. Il costo del biglietto è di € 6,00 circa e il tempo necessario per raggiungere Padova è di un’ora. Gli autobus SITA arrivano a Padova all’autostazione di Piazzale Boschetti, da qui per arrivare al nostro albergo si può prendere l’autobus  e scendere alla fermata in Via GATTAMELATA, quindi svoltare alla rotonda a sinistra per Via Facciolati, per poi scorgere l’Hotel Giotto, dopo l’arco storico a sinistra.

AUTOMOBILE
Arrivando da Milano o Venezia è consigliabile uscire al casello autostradale PADOVA EST, mentre da Bologna al casello PADOVA SUD. In entrambe i casi si seguono le indicazioni “centro” e la segnaletica dell’Hotel Giotto.

Indirizzo

pl. Pontecorvo, 33
35121 Padova, Italia

Telefono

049 8761845

Indirizzo email

info@hotelgiotto.com