+

Gusta la ricca colazione che l’Hotel Giotto propone ogni mattina dalle 6.00 alle 10.00,

e poi fermati a pranzo o a cena al Ristorante Pontecorvo

SCOPRI IL NOSTRO RISTORANTE >>

MIGLIOR PREZZO ONLINE FATTI FURBO RISPARMIA IL 10% >>

Dec 2020
+ -
+ -
Ospiti sicuri
Prenota ora
Ambienti sanificati

Ospiti sicuri

Informativa Covid

Abbiamo a cuore la tua salute, per questo ti chiediamo di adottare alcune misure precauzionali, pensate per garantirti un soggiorno sereno e sicuro.

1- Rispetta le disposizioni delle autorità in materia di distanziamento sociale di igiene respiratoria e delle mani, ed indossa la mascherina negli spazi comuni.
2- Non è consentito l’ingresso nel caso tu sia sottoposto alle misure della quarantena o dell’isolamento fiduciario, o nel caso tu sia risultato positivo al Covid-19;
3- Non è consentito l’ingresso nel caso di presenza di sintomi quali febbre (superiore ai 37.5), tosse, congiuntivite o altri sintomi riconducibili all’infezione dal Covid-19;
4- Nel caso ti insorgenza di tali sintomi dopo il tuo ingresso in struttura, ti chiediamo di informare subito il nostro personale di reception, avendo cura di mantenere una distanza adeguata da tutte le persone presenti;

Ambienti sanificati con l’ozono: Il nostro Hotel adotta il sistema che igienizza e disinfetta in modo rapido e sicuro aria, oggetti, superfici e tessuti.

Penetra a fondo nelle fibre e grazie alla sua elevata capacità di diffusione negli ambienti, abbatte la carica microbica di oltre il 99.98%.

La nostra biancheria è fornita da Padania Service che è certificata da molti anni e segue le linee guida per la sanificazione degli articoli tessili lavorati sin dal 2010.

Le tovaglie, coprimacchia, tovaglioli e biancheria da camera lavati e stirati sono sanificati, cioè igienicamente perfetti e sicuri, poichè lavando con cloro e acqua ossigenata, stirando a temperature elevate, abbiamo la possibilità e il dovere di distruggere e rendere innocuo e intrasmissibile qualsiasi tipo di virus e batterio.

Per altre informazioni non esitate a contattarci direttamente.